MASCHIO GASPARDO rimane operativa

NONOSTANTE LA PANDEMIA, I NOSTRI STABILIMENTI NON SI SONO FERMATI, CONTINUANDO A SVOLGERE LE ATTIVITÀ OPERATIVE IN PIENA OTTEMPERANZA DELLE INDICAZIONI FORNITE DALLE AUTORITÀ GOVERNATIVE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DE CORONAVIRUS.

Fin da subito, MASCHIO GASPARDO si è attivata in maniera tempestiva per mettere in atto tutte le azioni necessarie per garantire la salute dei lavoratori prima e la continuità delle attività operative poi. In particolare, ogni nostra sede ha rispettato e sta rispettando tutt’ora i protocolli previsti dalle autorità, sia in ambito manufacturing che nei diversi dipartimenti dove si sta ricorrendo in maniera significativa anche allo Smart Working.

Vi confermiamo quindi che la produzione e l’evasione degli ordini di macchine e parti di ricambio avviene regolarmente. Inoltre, la possibilità di circolazione delle merci garantisce il mantenimento della nostra capacità di spedizione.

Ringraziamo i collaboratori e fornitori per la disponibilità e l’impegno, e i nostri clienti nel mondo per la fiducia che ripongono da sempre nella nostra azienda.